Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni
Close
(0) Elementi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Tutte le categorie
    Filters
    Preferenze
    Cerca
    weight: 0,0000

    Scarpiera 3 ribalte

    Scarpiera salvaspazio a 3 ribalte- Larghezza configurabile da 35 fino a 100 cm e Profondità solo 18 cm. Configura online la tua versione. Scegli tra modello pensile per liberare spazio a terra o da appoggio con zoccolo. Altezza 124 cm (modello pensile) o 129.8 cm (modello da appoggio).- Altezza 124 cm (modello pensile) o 129,8 cm (modello da appoggio)
    *

    Personalizzabile nella larghezza e colore 

    SPECIFICHE TECNICHE: 

    • Spessori: Struttura e Ante 19 mm – Schiena 8 mm
    • Dotata di meccanismi regolabili idonei al fissaggio a muro
    • Altezza della ribalta (40 cm) tale da consentire il ricovero anche di scarpe di numero 45 e oltre
    • Le misure indicate si riferiscono all’ingombro esterno del mobile.
    • La profondità è comprensiva dello spessore dell’anta 
    • Il mobile deve essere fissato a parete (sistema di fissaggio compreso nella fornitura)
    • Nei modelli da appoggio lo zoccolo di 7 cm
    • L'apertura  del mobile è a ribalta: alle ante del mobile  non è possibile applicare il sistema di apertura push-pull.
    • Il mobile viene spedito montato

    Guarda il video del mobile in funzione

    Come prendere le misure? Vai alla pagina Come Prendere le Misure.

    Tempi di spedizione: 18 giorni lavorativi
    Consegna: il mobile arriva montato
    Produzione: Made in Italy
    Scarpiera 3 ribalte da appoggio in Bianco
    Scarpiera 3 ribalte da appoggio configurata online in Bianco Assoluto
    Data di spedizione: 18 giorni lavorativi

    Materiali

    Il mobile è realizzato in “truciolare nobilitato melaminico”* (spesso chiamato impropriamente “laminato”) prodotto dalla Kaindl, azienda austriaca leader europeo nella produzione dei pannelli derivati dal legno che opera nel rispetto degli standard più severi in merito ad ambiente e normativa.

    *Fanno eccezione i mobili per i quali si sceglie, anziché un decorativo, la voce "Medium density". Questi sono infatti realizzati in MDF (medium density fibreboard), prodotto sempre dalla Kaindl e sono forniti grezzi, da verniciare a proprio piacimento

    Bordi

    Tutti i componenti dell’armadio sono bordati in ABS spesso un millimetro sui quattro lati, anche le parti non a vista!

    Il bordo sui 4 lati, oltre ad avere una indiscussa valenza estetica, evita eventuali scheggiature dovute ad urti accidentali sia a mobile finito che nelle fasi di montaggio e smontaggio.

    I componenti realizzati in medium density non sono bordati ma sono "spigolati" (i bordi non sono "taglio sega" ma sono leggermente smussati raggio 1mm).

    Ferramenta

    La ferramenta che correda gli armadi come cerniere, giunzioni di assemblaggio, cassetti, sistemi scorrevoli, proviene dalle più importanti aziende del settore: Salice, Emuca, Hafele, Terno scorrevoli

    Hanno acquistato anche

    Pensile Orizzontale 1 Vano

    Modulo orizzontale su misura ideale per ingressi e zone living. Configurazione al millimetro con fissaggio invisibile per mantenere l'ordine visivo senza intralci. Prodotto in Italia; spedizione in 18 giorni lavorativi. Scegli la variante e configuralo online in pochi clic

    Armadio Guardaroba 2 Vani - Ante Scorrevoli

    Armadio salvaspazio con 2 vani e ante scorrevoli interne, adatto anche per altezze superiori ai 2 metri altezza. Soluzione ideale per camere, cabine armadio o corridoio o ambienti stretti.

    Cassettiera 2 Cassetti

    Altezza configurabile da 39 - a 86

    Cassettiera 4 Cassetti

    Altezza configurabile da 67 - a 166 cm

    Base 3 Vani anta Doppia allestimento Basic

    Mobile basso con cappello unico, con ante doppie e ripiani spostabili. Personalizza misure, colori e allestimento interno per creare la tua madia su misura perfetta per soggiorno e ingressi ampi