Se avete dubbi sulle misure leggete con attenzione le Note Tecniche qui a lato e non esitate a contattare il nostro Servizio di Assistenza Tecnica per consigli e suggerimenti ulteriori scrivendo a [email protected]
Nei mobili coprilavatrice semplici la struttura è realizzata in spessore 25 mm mentre le ante in 19 mm.
Se si tratta di un mobile anta singola deve impostare come misure del mobile (ingombro totale) :
Larghezza lavatrice + 8 cm ( spessore struttura 2,5x2 più spazio cerniere 3 )
Altezza lavatrice + 2,5 cm (sono presenti dei piedini livellatori di 5 mm sul fondo del mobile che consentono di adattare al meglio la struttura)
Profondità lavatrice + 7 cm ( spessore considerato dato dalle due fasce interne + anta)
Se si tratta di un mobile ad anta doppia
Larghezza lavatrice + 11 cm ( spessore struttura 2,5x2 più spazio cerniere 6 )
Altezza lavatrice + 2,5 cm
Profondità lavatrice + 7 cm ( spessore considerato dato dalle due fasce interne + anta)
Se si tratta di un mobile a giorno, ovviamente la profondità non dovrà tener conto dell’anta
Larghezza lavatrice + 5 cm
Altezza lavatrice + 2,5 cm
Profondità lavatrice + 5 cm ( spessore considerato dato dalle due fasce interne)
NB. Valutare l'effettiva interferenza della fascia anteriore in quanto solitamente la profondità della lavatrice è intesa all'altezza del doblò, mentre nella parte bassa rientra.
In Omaggio nel Kit tutti gli attrezzi necessari per il montaggio (giravite, chiave a brugola, martellino..)
La lavatrice è un elettrodomestico indispensabile in ogni casa, ma trovarle il posto giusto può essere un dilemma, soprattutto quando lo spazio è limitato o si desidera mantenere un'estetica ordinata.Il sito Mobile su Misura ti offre la soluzione ideale con i suoi mobili coprilavatrice, unendo funzionalità e design in un unico prodotto.
Mobile su Misura è un e-commerce specializzato nella realizzazione di mobili su misura, tra cui spiccano i mobili coprilavatrice. Disponibili in varie versioni - a giorno, con anta singola o con anta doppia - offrono una soluzione pratica per nascondere l’ingombrante elettrodomestico e allo stesso tempo garantire un facile accesso quando necessario.
Con Mobile su Misura hai la libertà di personalizzare le dimensioni del tuo armadio coprilavatrice per adattarlo perfettamente allo spazio a tua disposizione, che sia un angolo del bagno o uno spazio nella lavanderia. Potrai scegliere tra una vasta gamma di colori per farlo combaciare con l'arredamento esistente o per creare un accento di stile.
Ogni arredo di Mobile su Misura è pensato per rendere la tua vita più semplice. Questo si riflette anche nella scelta delle maniglie, con diverse tipologie disponibili per facilitare l'apertura e la chiusura delle ante e per soddisfare le tue preferenze estetiche.
I mobili sono realizzati con truciolato di alta qualità, che assicura una resistenza fuori dal comune. Inoltre, grazie alla nostra attenzione per i dettagli e all'artigianalità del nostro lavoro, ogni mobile coprilavatrice diventa un elemento di design che valorizza l'ambiente circostante.
Grazie alle soluzioni offerte da Mobile su Misura, la tua lavatrice non sarà più un ingombro, ma un elemento integrato nel tuo arredamento. Non dovrai più preoccuparti di dove collocarla o di come nasconderla: ti forniremo la soluzione su misura per te. Esplora il nostro catalogo online e scopri come possiamo trasformare il tuo spazio.