Ordina per
Visualizza per pagina
Base 1 Vano a Giorno allestimento Basic configurabile nelle misure, colore e allestimento
Base 1 Vano anta Doppia allestimento Basic
Base 1 Vano Allestimento Completo configurabile nelle misure, colore e allestimento
Base 1 Vano anta Singola allestimento Basic configurabile nelle misure, colore e allestimento
Base 2 Vani a Giorno configurazione veloce ma limitata alla scelta del n° di piani
Base 2 Vani - Struttura “vuota” da allestire secondo le proprie esigenze con piani, ante e cassetti.
Consigli utili:
- Solitamente le basi sono alte da 60 a 85 cm.
Note tecniche:
- Le misure impostate si riferiscono all’ingombro esterno del mobile.
- La profondità dei ripiani interni:
- è minore di circa 3 cm (ingombro dello schienale) rispetto alla profondità impostata nei mobili senza ante
- è minore di circa 5 cm (ingombro dello schienale e delle ante)rispetto alla profondità impostata nei mobili con ante a battente
- L’interno dei mobili è forato per tutta l’altezza con passo 32 mm in modo da permettere lo spostamento e riposizionamento dei ripiani.
- È possibile ordinare altri ripiani dopo la consegna del mobile richiedendoli ad [email protected] e specificando il codice del mobile.
- Per la messa in bolla del mobile sono previsti i livellatori sotto i fianchi.
I mobili sono spediti smontati su una o più pedane. I colli all'interno della pedana sono tutti maneggiabili da una singola persona.
In Omaggio nel Kit tutti gli attrezzi necessari per il montaggio (giravite, chiave a brugola, martellino..)