Close
(0) Elementi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Tutte le categorie
    Filters
    Preferenze
    Cerca

    Pensile cucina con scolapiatti a Giorno

    Configurabile nelle misure, colore e allestimento

    • Spessore Struttura, Ante e Schiena 19 mm
    • La profondità dei pensili a giorno solitamente va impostata 2 cm in meno dei pensili con ante (la profondità di questi comprende infatti i 2 cm dello spessore dell’anta).
    • Il mobile è fornito di reggi-pensile regolabili; può essere fissato a muro con tasselli “a gancio” od agganciato alla barra reggi-pensili (non compresa nella fornitura).
    • Nella fornitura è compreso lo scolapiatti in acciaio inox
    • La portata della coppia di reggi pensili è di 130 kg (portata utile = 130kg – peso del mobile)
    Pensile scolapiatti a Giorno configurabile nelle misure, colore e allestimento
    *
    Data di spedizione: 18 giorni lavorativi

    Materiali

    Il mobile è realizzato in “truciolare nobilitato melaminico”* (spesso chiamato impropriamente “laminato”) prodotto dalla Kaindl, azienda austriaca leader europeo nella produzione dei pannelli derivati dal legno che opera nel rispetto degli standard più severi in merito ad ambiente e normativa.

    *Fanno eccezione i mobili per i quali si sceglie, anziché un decorativo, la voce "Medium density". Questi sono infatti realizzati in MDF (medium density fibreboard), prodotto sempre dalla Kaindl e sono forniti grezzi, da verniciare a proprio piacimento

    Bordi

    Tutti i componenti dell’armadio sono bordati in ABS spesso un millimetro sui quattro lati, anche le parti non a vista!

    Il bordo sui 4 lati, oltre ad avere una indiscussa valenza estetica, evita eventuali scheggiature dovute ad urti accidentali sia a mobile finito che nelle fasi di montaggio e smontaggio.

    I componenti realizzati in medium density non sono bordati ma sono "spigolati" (i bordi non sono "taglio sega" ma sono leggermente smussati raggio 1mm).

    Ferramenta

    La ferramenta che correda gli armadi come cerniere, giunzioni di assemblaggio, cassetti, sistemi scorrevoli, proviene dalle più importanti aziende del settore: Salice, Emuca, Hafele, Terno scorrevoli

    Hanno acquistato anche

    Pensile a giorno

    Pensile a giorno configurabile nelle misure, colore e allestimento

    Sottolavello cucina a Giorno

    Sottolavello a Giorno configurabile nelle misure, colore e allestimento

    Base cucina a giorno

    Base cucina a giorno configurabile nelle misure, colore e allestimento

    Pensile anta Vasistas

    Pensile anta Vasistas configurabile nelle misure, colore e allestimento