Close
(0) Elementi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Tutte le categorie
    Filters
    Preferenze
    Cerca

    Libreria 6 vani anta bassa Doppia

    Configurabile nelle misure, colore e allestimento

    Configurazione veloce ma limitata alla scelta del n° di piani (per ciascun vano)

    SPECIFICHE:

      • Spessori: Struttura e Piani 25 mm – Schiena 8 mm
      • L’altezza impostata è comprensiva dell’altezza dello zoccolo
      • La profondità si riferisce alla struttura, escluso lo spessore di 2 cm delle ante, che va ad aggiungersi
      • I fianchi sono forati per tutta l’altezza con passo 32 mm ed i ripiani sono quindi  spostabili ma non è detto che si possano posizionare i piani in maniera perfettamente equidistante tra loro. Se si desiderano i piani in posizione determinata occorre scegliere le configurazioni Allestimento completo o Disegno libero
      • La profondità utile dei ripiani è inferiore rispetto a quella impostata di 2,5 cm (mobile con schiena) / 0,5 cm (mobile senza schiena)
      • Piedini livellatori per la messa in bolla del mobile
      • L'apertura a spinta ( o push pull) è possibile per le sole ante e non per i cassetti ( che necessitano di maniglia). Se si desidera il sistema di apertura a spinta basta selezionare No Maniglia e quindi acquistare il meccanismo ( 1 per ciascuna anta)  nella sezione Accessori qui
    Libreria anta bassa Doppia 6 vani configurabile nelle misure, colore e allestimento
    Data di spedizione: 18 giorni lavorativi

    Ecco il video che illustra passo passo il montaggio del tuo armadio

     

     

    ATTENZIONE! una volta montato il mobile occorre testarne la stabilità; se il mobile non ha "stabilità di forma" (es: mobili alti e poco profondi) è necessario prevedere il fissaggio a parete.