Close
(0) Elementi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Tutte le categorie
    Filters
    Preferenze
    Cerca

    Montaggio

    Torna alle F.A.Q.

     

    Chi si occupa del montaggio?
    Se vuoi occuparti tu del montaggio, ti agevoliamo includendo nella spedizione le istruzioni e gli attrezzi necessari.

    Inoltre, ciascun elemento del mobile è dotato di un’etichetta parlante che ti indica la posizione corretta dello stesso:

    Trovi anche:

    Se, invece, preferisci affidarti a dei professionisti, in fase di checkout, puoi richiedere il montaggio: verrà immediatamente visualizzato il preventivo calcolato in base alle dimensioni e caratteristiche del mobile configurato, nonché all’indirizzo e piano di destinazione.

     

     

    Il fissaggio a parete, se previsto,come funziona?

    • Il fissaggio a parete si intende su muratura (mattoni)
    • Il cliente è tenuto a segnalare preventivamente se la parete è in cartongesso, gasbeton o altro: verrà di conseguenza valutata la fattibilità del montaggio, caso per caso
    • Il cliente deve garantire che nei punti di ancoraggio al muro non siano presenti tubazioni e/o impianti (es. imp. elettrico, tubazioni aria condizionata, imp. idraulico, imp. sanitario e di riscaldamento)
    • Con il conferimento dell’incarico di montaggio, il cliente solleva da ogni responsabilità, la Comerlegno Srl ed i suoi fornitori, per eventuali danni diretti ed indiretti ai suddetti impianti/tubazioni
    • Nel caso in cui gli addetti al montaggio dovessero riscontrare delle criticità non procederanno con il fissaggio a parete.