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    Garanzia

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    Che succede se il mobile arriva danneggiato o con difetti?
    Se alla consegna dell’ordine ti accorgi che la pedana o l’imballaggio presenta delle anomalie NON RIFIUTARE la consegna, ma ritira con riserva specifica:

    • in caso di piccoli difetti apporre dicitura: “RITIRO CON RISERVA PER IMBALLO NON INTEGRO” -
    • in caso di consegna di colli sfusi (pedana non aperta davanti al cliente) apporre dicitura: “RITIRO CON RISERVA PER IMBALLO MANCANTE
    • in caso di danni evidenti è essenziale ritirare apponendo la dicitura: “RITIRO CON RISERVA PER IMBALLO GRAVEMENTE DANNEGGIATO

    Il più delle volte il danno visibile riguarda solo l’imballo esterno (spesso realizzato con pannelli che potrebbero essere confusi con componenti del mobile) e non il mobile dallo stesso protetto.

    In ogni caso sostituiamo in garanzia i componenti eventualmente danneggiati nel trasporto, a semplice richiesta.

    Per agevolare la rapida messa in produzione del pezzo in garanzia se possibile mandaci una foto dell’etichetta parlante che lo contraddistingue:

    ti invieremo i pezzi in sostituzione senza costi e nel minor tempo possibile.

    Non possiamo, purtroppo, ritirare i pezzi danneggiati che andranno smaltiti (o riciclati) a tua cura.

    Realizziamo i mobili come da disegno elaborato dal configuratore ma se ti accorgi di qualche difetto di lavorazione o incongruenza, contatta subito l’assistenza post vendita: provvederemo a risolvere il problema affinché tu sia sempre soddisfatta/o al 100% del tuo mobile!

    Per maggiori informazioni sulla nostra garanzia del prodotto leggi l’art 14 delle condizioni generali.

     

     

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