Che succede se il mobile arriva danneggiato o con difetti?
Se alla consegna dell’ordine ti accorgi che la pedana o l’imballaggio presenta delle anomalie NON RIFIUTARE la consegna, ma ritira con riserva specifica:
Il più delle volte il danno visibile riguarda solo l’imballo esterno (spesso realizzato con pannelli che potrebbero essere confusi con componenti del mobile) e non il mobile dallo stesso protetto.
In ogni caso sostituiamo in garanzia i componenti eventualmente danneggiati nel trasporto, a semplice richiesta.
Per agevolare la rapida messa in produzione del pezzo in garanzia se possibile mandaci una foto dell’etichetta parlante che lo contraddistingue:
ti invieremo i pezzi in sostituzione senza costi e nel minor tempo possibile.
Non possiamo, purtroppo, ritirare i pezzi danneggiati che andranno smaltiti (o riciclati) a tua cura.
Realizziamo i mobili come da disegno elaborato dal configuratore ma se ti accorgi di qualche difetto di lavorazione o incongruenza, contatta subito l’assistenza post vendita: provvederemo a risolvere il problema affinché tu sia sempre soddisfatta/o al 100% del tuo mobile!
Per maggiori informazioni sulla nostra garanzia del prodotto leggi l’art 14 delle condizioni generali.