Quali sono i tempi di consegna?
Spediamo i tuoi mobili entro 18 giorni lavorativi dalla data del pagamento (data di accredito fondi in caso di bonifico).
I tempi di consegna dipendono dalla destinazione, comunque consideriamo in media non meno di ulteriori 72 ore.
I tempi si allungano ulteriormente di qualche giorno nel caso in cui si opti per la consegna al piano o per il montaggio: gli incaricati necessitano di un po’ di tempo per organizzare il facchinaggio e/o la squadra di lavoro più adatta.
Mi avvisate prima della consegna?
Tutte le consegne avvengono previo avviso telefonico.
Quando l’ordine viene affidato al trasportatore ti inviamo un’email contenente il link al tracking e le indicazioni per un corretto ritiro (per maggiori informazioni vai alle faq GARANZIA).
Il trasportatore o la ditta incaricata al servizio di consegna al piano/montaggio, chiamerà per comunicare il giorno utile per la consegna ed eventualmente concordarsi su un giorno diverso se, in quello proposto, non sei disponibile al ricevimento.
Come mi arriva il mobile?
I mobili vengono spediti smontati e, a seconda delle dimensioni, sono confezionati in una o più pedane, protetti da fogli di truciolare a fare da base e coperchio:
All’interno della pedana ciascun collo è ulteriormente imballato con pluriball ed angolari.
I colli all’interno delle pedane hanno dimensioni e peso tali da poter essere maneggiati e trasportati da una o due persone ( in base alle dimesnioni dei singoli pezzi).
Chi si occupa dello smaltimento degli imballaggi?
Dipende dal tipo di consegna scelta
Maggiori informazioni alla pagina Trasporto
Come avviene la consegna piano stradale?
La consegna al piano stradale (gratuita) prevede la sola consegna bordo strada.
Non è possibile concordare un orario specifico od una fascia oraria per la consegna.
Il trasportatore non è mai autorizzato al facchinaggio (anche se al piano terra o in garage) e neppure al ritiro degli imballaggi, il cui smaltimento dovrà avvenire a cura del cliente. Inoltre non è autorizzato ad entrare in aree private ( es vialetti o cortili)
Come per tutte le nostre spedizioni, quando l’ordine viene affidato al trasportatore inviamo un’email contenente il link al tracking e le indicazioni per un corretto ritiro.
Il trasportatore chiamerà per comunicare il giorno utile per la consegna ed eventualmente concordarsi su un giorno diverso se, in quello proposto, non sei disponibile al ricevimento.
Maggiori informazioni alla pagina Trasporto