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    Pagamento e Fatturazione

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    Quali sono le modalità di pagamento?
    In fase di checkout puoi scegliere di pagare con:

    • Bonifico bancario: intestato a COMERLEGNO Srl - IBAN IT 25 Z 05387 01007 000042186355
    • Carta di credito: tramite il portale sicuro di Axepta, della BNP PARIBAS – BNL
    • PayPal: accedendo al tuo conto PayPal, per pagamenti fino ad € 2.000,00, se sarai idoneo vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate” (nuovo servizio PayPal, senza interessi e senza costi)
    • Scalapay in tre rate senza interessi  registrando l'account sul loro sito ( maggiori informazioni alla pagina dedicata Scalapay)

     

    Se cambio idea o mi accorgo di aver sbagliato le misure posso annullare l’ordine?
    Se l’ordine è stato avviato alla lavorazione (cosa che avviene in genere entro le 24/48 ore) non è più possibile annullarlo e chiedere il rimborso, trattandosi di beni realizzati su misura.
    Contattaci comunque via email o telefonicamente prima possibile, faremo il possibile per esserti d’aiuto.
    Tutti gli ordini non pagati vengono annullati a semplice richiesta o comunque dopo 10 gg lavorativi.

     

    Si può pagare a rate?
    Trattandosi di beni realizzati su misura il pagamento è previsto tutto al momento dell’ordine.
    Al momento non abbiamo convenzioni con enti finanziari che consentano il pagamento rateale, ma se hai un conto PayPal e sei idoneo, puoi accedere all’opzione “Paga in 3 rate”, per pagamenti fino a € 2.000, senza interessi e senza costi.

     

    Ci sono sconti applicabili?
    Per politica aziendale non pratichiamo scontistiche, cercando di mantenere i prezzi il più possibile contenuti, sempre e per tutti.
    I prezzi del configuratore tengono conto dei costi effettivi di realizzazione del tuo mobile, con i materiali e i componenti migliori e tutta la cura che meritano.

     

    Ho bisogno della fattura dove posso inviare i dati?
    E’ sufficiente, al checkout, selezionare l’opzione Richiesta fattura ed inserire nelle Note aggiuntive eventuali dati complementari utili alla corretta fatturazione.

     

    Abito in Svizzera, posso effettuare l'acquisto esente IVA?
    Per fare in modo che i prezzi compaiano esenti IVA occorre che ci avvisi ad account registrato in modo da modificarlo in tal senso.
    Si precisa che per la Svizzera ci sono anche le spese doganali, non preventivamente calcolabili, da pagare alla consegna.
    Si precisa, inoltre, che in Svizzera non è possibile il servizio di consegna al piano ma solo quello bordo strada e che tale servizio, fuori dal territorio italiano, è a pagamento: il costo verrà visualizzato al checkout, in base a caratteristiche del mobile ed all’indirizzo preciso di spedizione.
    Ricordati di richiedere la fattura in sede di checkout e di indicare nelle Note aggiuntive un tuo riferimento identificativo Svizzero.

     

     

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