Close
(0) Elementi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Tutte le categorie
    Filters
    Preferenze
    Cerca

    Account

    Torna alle F.A.Q.

     

    Devo creare per forza un account sul sito?
    Per utilizzare il configuratore non è necessario creare un account, ma solo creandolo potrai

    • salvare i tuoi progetti per averli a disposizione successivamente
    • spostarli in una Lista dei Desideri
    • salvare più indirizzi, per differenziare quello di fatturazione da quello di spedizione o per spedire ciascun ordine presso destinazioni diverse
    • verificare lo stato del tuo ordine
    • modificare la password, le impostazioni per newsletter e privacy 

     

    Come verifico lo stato del mio ordine?
    Il sistema in automatico ti manderà una mail ad ogni cambio di stato: a ricevimento dell'ordine, a pagamento ricevuto (in caso di pagamento con bonifico), ad inizio produzione ed a spedizione avvenuta.
    Per controllarlo, accedi al tuo account e poi clicca su I MIEI ORDINI: per ciascun ordine, troverai data, stato in corso ed importo.
    Cliccando sul tasto  potrai ristamparne una copia, rivederne i dati principali e riordinare.

     

    Che differenza c’è tra LISTA DEI DESIDERI e CARRELLO?
    Quando salvi un progetto, il sistema lo mette direttamente nel CARRELLO, pronto per procedere all’eventuale acquisto.
    Se tra i mobili configurati ne hai qualcuno che non vuoi acquistare subito, ma tenerlo da parte per il futuro, puoi spostarlo dal CARRELLO alla LISTA DEI DESIDERI.

     

    Come cancello il mio account?
    Accedendo al tuo profilo ed andando alla sezione STRUMENTI GDPR 

     

     

    Torna alle F.A.Q.